STUDI SOCIETARI

 

 STUDI SOCIETARI                                  leggi descrizione completa   ( ---->vai alla pagina)

1-  Risultati, previsioni, valutazione e rating

Comprendendo effetti  dall’aggregato economico  a finire    al contingente del singolo prodotto, uno studio    aziendale    ottiene  di  minimizzare il rischio per le imprese, per le  societa’ di investimento che operano in acquisizioni, quali venture investor.   Per chi  intende vendere la propria azienda, lo studio aziendale  risulta in accorciare i tempi delle mediazioni ed in una valutazione  di  un congruo prezzo di vendita.  Nei liticontenziosi giudiziari puo' fornire pratiche e realistiche valutazioni aziendali a valori di mercato tenendo conto di previsioni future in documenti  da contrapporre alle classiche perizie contabili  che spesso offrono  valutazioni a prezzi di libro.

Lo studio societario centra su previsioni di risultati societari effettuate per mezzo di un avanzato modello statistico. La previsione di azienda    si sviluppa in 7 sezioni: Produzione e vendita, Investimenti e occupazione, Prezzi e costi, Utili e  dividendi, Produttivita’ e rendimenti, Raffronti con il settore, Gestione finanziaria. Le  previsioni sono  stese per due anni.

Il documento include una valutazione della 'azienda ed una valutazione  della affidabilità creditizia (rating) per mezzo di un punteggio. Include un rapporto previsionale dell'industria/sottoindustria di appartenenza.

formato: tabulato + grafici -  ( include sintetico  commento ) - pag 5.

NOTA:Le previsioni aziendali richiedono che l’utente invii 5 bilanci di esercizio E alcune informazioni sull’azienda.

 

1b) Analisi della gestione

Documento aggiunto che include un commentario per ciascuna area di  di gestione o altro in dipendenze delle esigenze del committente.