Crea sito

Grazie per l'interesse. Questa pagina è dedicata a SIM e società gestioni patrimoniali

Il servizio indici di portafoglio consente un investitore di replicare l'andamento di un indice.Gli indici S.E. oggi si piazzano al top delle classifiche.  Un valore aggiunto ai servizi per i propri investitori. 

Il costo di un abbonamento  è  misurato in base ad un investimento predefinito  con  pagamenti   mensili o trimestrali e conguaglio su prestazione  a fine anno. Si deve comunque inquadrare il prodotto come destinato a investitori medio alti ( Euro 75.000 +).

Con i clienti  SIm è possibile ottenere  dei piani pagamenti  su base mensile o trimestrale. Alle SIM S.E. riserva una commissione del 18%.

S.E. crede ci sia una buona domanda da parte di investitori per questo servizio. La gestione di investimenti  in proprio su indicazioni  di un centro studi, puo' costituire una soluzione ottimale per investitori sotto piu' punti di vista.  In termini di riservatezza, piena disponibilita' dei fondi, controllo dei costi ed infine convenienza per gli investitori con maggiori disponibilità.

Il contratto di abbonamento e il rapporto introduttivo a indici di portafoglio ( include i prezzi)  sono scaricabili di sotto.

Per chi  interessato a stabilire un contatto può  utilizzare il modulo di sotto oppure contattare direttamente il direttore, dr. A. Carola ( 366 377 5134).