Studioefinanza assiste oggi società commerciali e  finanziarie  per mezzo di uno specifico servizio di strategista. Una società che vuole impegnarsi nella attivita' di investimento ma non ha il centro studi attrezzato puo' contare su servizi coprenti tutti gli aspetti della strategia di gestione titoli.  Cio' consentito dall'evoluto servizio  indici di portafoglio che permette a un gestore una replica di gestione a livello competitivo  tramite rapporti periodici sicche' il gestore dovra' solo preoccuparsi delle compravendite con gli intermediari.  I rapporti indici di portafoglio includono graduatorie di titoli di borsa listati per pesi e aggiornati ogni 10 giorni con precise istruzioni di compravendita. 

L'indice di Borsa Pro e' costituito tra  i 12  titoli della Borsa Italiana in 36 rapporti annuali ( almeno).  Il rapporto e' regolato da un contratto che prevede un costo fisso annuale   ed un bonus in caso di prestazione migliore del riferimento.  Costi graduali in proporzione alla dimensione di azienda senza doveri di rendiconto.

capitale minimo da investire :200.000 euro

Non esitare  a chiedere maggiori notizie.  

 

Esclusione di responsabilità: S.F. agisce come centro studi e ricerche e fornisce rapporti economico-finanziari su settori, industrie e societa', nonche' previsioni, valutazioni e indici di portafoglio. Non raccoglie fondi dal pubblico o  maneggia direttamente  soldi di terzi.

Indici di portafoglio per enti e istituti